Non sei collegato (collegati)

Categorie

Non sei collegato

Nel caso tu fossi già registrato inserisci Nome utente e Password nei campi sottostanti.

Attenzione:
Nome utente e password usate per compilare i quiz patente non sono valide nel forum.

• CommentAuthorbonicina
    • CommentTime19 Jan 2008

"La striscia bianca descontinua in fig 502 "......e la figura que me apariva era la 501 con la striscia continua .....

• CommentAuthorbonicina
    • CommentTime19 Jan 2008

un altro errore com relazione alle segnaletiche orizontale delle figure 564 e 565
    un altro errore com relazione alle fig. 128 e 130

• CommentAuthormassy
    • CommentTime20 Jan 2008

Grazie mille :face-angel:

• CommentAuthorbonicina
    • CommentTime23 Jan 2008

Grazie !!! Adesso é tutto OK !!!:face-smile:

• CommentAuthorbonicina
    • CommentTime23 Jan 2008

Sono brasiliana e guido da più di 15 anni. Devo per forza dare lo exame scrito ??? E lo exame di guida ??:face-crying:
    Dove posso trovare la lista de patente extracomunitaria conversibili ?
    E se guido com la "P" non posso trasportare né anche mio figlio di 5 mesi ??:face-sad:

• CommentAuthormassy
    • CommentTime24 Jan 2008

Se guidi con la P puoi trasportare chiunque, basta che tu sei a norma e che ci sia di fianco a te una persona con la patente da almeno 10 anni e che tu abbia regolare foglio rosa.

La patente brasiliana non è convertibile e trovi una lista di patenti convertibili qui -> http://www.autoscuola-marton.com/documenti-patente.php

Per l'esame, puoi anche fare l'esame a voce, devi far richiesta nella tua motorizzazione. L'esame di guida ovviamente lo devi dare.

Ciao :face-smile:

• CommentAuthorbonicina
    • CommentTime28 Jan 2008

Grazie tanto !!!
    Vado a exame scrito domani mattina ....
    Me avete aiutato tanto, scusa mio italiano !!!
    Sono contenta de avergli trovato.

Ciao:face-smile:

© 2008 - PatenteOk è un progetto di Manie Grafiche - Tutti i diritti riservati | Motore forum: Vanilla | Condizioni del forum | P.Iva: 02319350605