Non sei collegato (collegati)

Categorie

Non sei collegato

Nel caso tu fossi già registrato inserisci Nome utente e Password nei campi sottostanti.

Attenzione:
Nome utente e password usate per compilare i quiz patente non sono valide nel forum.

• CommentAuthoreleo_89
    • CommentTime18 Oct 2007

Una mia amica mi ha detto che quando trovo le parole sempre, ovvero e vero le risposte son sempre false. E' giusto?

Un'altra cosa: qual'è la differenza tra sospensione ed ammortizzatore?

Grazieeeeeeeeeee

• CommentAuthormassy
    • CommentTime20 Oct 2007

eleo_89:Una mia amica mi ha detto che quando trovo le parole sempre, ovvero e vero le risposte son sempre false. E' giusto?

No. Non lo è. E, se posso, non si fa prima ad imparare gli argomenti piuttosto che imparare a memoria delle regole come queste? :face-smile:

eleo_89:Un'altra cosa: qual'è la differenza tra sospensione ed ammortizzatore?

La sospensione è tutto l'impianto elastico, quello che permette alla ruota di muoversi dal telaio e di assorbire le asperità.
    Di solito è formata da due elementi: uno elastico vero e proprio, la molla, che permette il movimento vero e proprio, ed uno smorzante, l'ammortizzatore appunto, che serve ad evitare che la molla stia a molleggiare all'infinito.

Preegoooooooooooooooooooo :face-devil-grin:

© 2008 - PatenteOk è un progetto di Manie Grafiche - Tutti i diritti riservati | Motore forum: Vanilla | Condizioni del forum | P.Iva: 02319350605