Patente Ok - Forum visita wroar.net

Vai indietro   Patente Ok - Forum > Patente Ok > Informazioni tecniche

Informazioni tecniche Sezione dedicata a informazioni tecniche sulla patente quali: problemi con documenti per l'esame, informazioni sulle procedure, notizie utili..

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-12-2009, 03:30 PM
Utenti

Predefinito Esame fra 10 giorni

Ciao a tutti,mi sono iscritto a scuola guida a giugno,ho compiuto i 18 anni il 28 luglio.
Il giorno dopo infatti mi è stato dato il foglio rosa....indovinate quando mi hanno messo l'esame??

il 23 di dicembre!!!
assurdo..si sono giustificati dicendomi che non c'erano posti nelle motorizazzioni!
ad ogni modo io fra 10 giorni ho la prova scritta..sto facendo i quiz e mi sono letto quasi tutto il libro sulla patente di guida,pecco un pochino sulla parte del motore.

Accetto volentieri qualsiasi tipo di consiglio,per arrivare al meglio alla prova!!
un ultima cosa..il foglio rosa mi scade il 30 di gennaio,ipotizziamo che vengo bocciato,che devo ripagare 200 euro e passa di iscrizione e cose varie??

un saluto,Giacomo
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-12-2009, 09:52 PM
Admin

Predefinito

Ciao!

Innanzitutto i tempi: non dico sia normale, per carità, ma lo spostamento di tutti gli esami in motorizzazione ogni tanto causa 'sti ritardi.

Consigli?
Sì, uno solo: sii tranquillo e positivo. Perché pensi alla bocciatura? Piuttosto pensa a quando farai gli esami di guida...
riguardo alla scadenza del foglio rosa, di solito al rinnovo si pagano le tasse e qualche scuola guida si prende un compenso. Non so, prova a chiederlo a loro. PS ma tnato non ti interessa per ora, no?

Ciao e in bocca al lupo
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 13-12-2009, 02:24 PM
Utenti

Predefinito

ok,ti ringrazio...speriamo bene! mi darebbe fastidio ripagare tutto!
come a tutti!!
ti ringrazio ancora!!
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione