Patente Ok - Forum visita wroar.net

Vai indietro   Patente Ok - Forum > Patente Ok > Informazioni tecniche

Informazioni tecniche Sezione dedicata a informazioni tecniche sulla patente quali: problemi con documenti per l'esame, informazioni sulle procedure, notizie utili..

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-06-2010, 04:58 PM
Utenti

Exclamation Info dettagliate su patente a2

ciao a tutti

su internet non si trova una mazza e cosi mi ritrovo a scrivere qui...cè solo gente imbranata che non sà come pagare i bollettini e le info ce servono non si trovano mai...

dunque ecco alcune domande:

mi appresto a fare la patente a2 da privatista, dopo aver consegnato i moduli alla motorizzazione ovviamente mi prenotano la pratica avendo gia la B..dunque qui arrivano le domande...
la moto che mi faccio prestare non sarà mia ho letto che deve essere > 120 cilindrata e deve superare i 100...quindi posso guidare un 125 che fa i 140 giusto con meno di 25KW giusto?

il proprietatrio della moto non sono io...l'intestatario deve essere presente o basta una delega? se basta la delega come si ottiene? cè molto da pagare in più?

ultima domanda quando svolgerò l esame in strada dovrò presentarmi con motore e macchina la macchina su cui andrà l esaminatore può essere guidato da un mio amico 18enne o cè un limite di età cioè il guidatore deve essere esperto?

altra cosa gli auricolari me li danno loro vero? non li devo comprare spero?

grazie
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 13-06-2010, 03:12 PM
Admin

Predefinito

Ciao.

Tutte risposte che avresti trovato in autoscuola...
Riguardo la moto, ok, ma ricorda che se fai l'esame con una moto con cambio automatico (o variatore) poi potrai guidare solo moto con tale cambio e se quindi un giorno volessi comprarti una con cambio al pedale dovresti rifare l'esame.

Gli auricolari infine dovresti portarli te: se mancano a volte si procede in altri modi spesso si affittano sul posto.

Ciao
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione